LIBERE PROFESSIONI E SVILUPPO DELLA SOCIETA’

LIBERE PROFESSIONI E SVILUPPO DELLA SOCIETA’

Evento deontologico gratuito: 16.11.2017 – Libere Professioni e Sviluppo della Società – Iscrizioni entro il 12/11/2017

Nell’ambito dell’attività di collaborazione promossa da questo Ordine con gli altri Ordini Professionali della provincia di Venezia all’interno del Comitato Unico delle Professioni della provincia di Venezia (CUP) comunico che il CUP regionale Veneto ha organizzato un convegno su: Libere Professioni e Sviluppo della Società. L’evento si terrà il 16/11/2017 presso il Terminal Passeggeri, Marittima Fabbricato, 248 – 30135 Venezia (Isola del Tronchetto).

Si parlerà di funzioni pubbliche e sussidiarie delle libere professioni, di libere professioni fra mercato e società (in particolare verrà trattata la questione dell’equo compenso) e di libere professioni e giovani talenti. Interverranno figure professionali, istituzionali ed universitarie del Veneto. Si tratta di un’ottima occasione di incontro e di scambio tra professionisti di diverse estrazioni per discutere di problematiche comuni.

Iscrizione obbligatoria sul portale formazione.chimici.it e al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-libere-professioni-e-sviluppo-della-societa-39439636013

esempio pass

Al momento dell’iscrizione su eventbride verrà rilasciato un pass che dovrà essere necessariamente esibito il giorno dell’evento per poter accedere all’area parcheggio. Un esempio del pass nell’immagine a fianco.

Le iscrizioni all’evento devono essere effettuate entro e non oltre il 12/11/2017. La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto all’acquisizione di 3 CFP deontologici.